Nick: ezechiele Oggetto: bah.... Data: 21/11/2006 15.2.32 Visite: 41
ognuno dice la sua poss ricer a mì....parlat semp re stessi cos...!!! Trasferte ne ho perso completamente il conto mi sembra di cattivo gusto dirvelo però...c'è sempre un però i vostri commenti non sono assolutamente da meno!!!Negli ultras vi sono delle regole che vanno rispettate...(non per giustificazione)ma anche nel nonstro mondo c'è chi non le rispetta,è non soltanto i napoletani. Lo stile vuole che un annata palummelliana dove si riempiva la curva con sciarpette di tutti i tipi sia ormai non morta e sepolta ma quantomeno modificata,in curva A si mangiavano soltanto colazioni oggi si fanno delle coreografie...cori etc(certo quando cantavamo volare con 20000sciarpe aperte nulla dadire o fridd nguoll è poko che ve lo dico a fare)...ma le cose cambiano!!!Cio è semp stat accussì da cuozzi sciarpe al polso o attaccate in fronte (tip fefy o concert e d'alessio pe ce capì) Perchè la trasferta.Perchè vorrei vedere qualcuno di voi a 50 come 33 etc lasciare lavoro casa è famiglia(le canzoni dicono la verità)per essere presenti in casa e in trasferta!!* meditate...* |