Nick: Nieth Oggetto: secondo me Data: 12/12/2006 16.34.34 Visite: 94
alcuni utenti hanno tutto il diritto di unirsi altrove. non sono certo obbligati a venire dove "ircnapoli" decide. e allo stesso modo, la gente ha il diritto di andare dove meglio crede. malgrado questa considerazione, mi trovo costretto a dare ragione ad alex.
i tentativi di boicottaggio e la pubblicità ad altre serate (che ricordo,non sono "libere" ma pur sempre organizzate con lo scopo di un un guadagno) non si possono fare sul sito stesso.
come se io andassi in una concessionaria alfa romeo a distribuire volantini per l'opel. mi caccerebbero a calci in culo, e farebbero pure bene. possono fare quello che vogliono, ma è SCORRETTO utilizzare, a quel fine, la stessa organizzazione che, direttamente o meno, si tende a danneggiare.
personalmente, continuerò a fare come ho sempre fatto, ovvero ad andare dove più mi fa piacere a seconda della serata. ricordando, però, che se da un lato gli incassi (o almeno parte di essi) serviranno a finanziare il sito, dall'altro lato (all'altro incontro, intendo) finiranno solo in tasca agli organizzatori. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |