Nick: Casual Oggetto: discorso inutile Data: 12/12/2006 17.3.53 Visite: 124
il sito appartiene ai proprietari, sul sito come in un locale i proprietari possono fare ciò che vogliono e sono gli unici che hanno il diritto di ricavare un profitto da questa attività, che serva a pagare il server o le prestazioni sessuali di qualche signorina. a me pare un discorso un po' campato in aria, fossi stato in voi avrei certamente bannato i colpevoli e avrei adottato ogni misura necessaria per evitare la diffusione di messaggi pubblicitari dell'altra serata (i famosi filtri). per il resto niente contro il bounty, anzi rino pur non conoscendolo mi sembra un tipo a posto che si abbusca la sua pagnotta con tranquillità, niente contro i "ribelli" ma nella consapevolezza che possono si organizzare ciò che vogliono, ma non pescando nel bacino di utenza di ircnapoli che appartiene solo ai suoi legittimi proprietari. poi non so se chi va al bounty ci va perchè è amico di rino o perchè ha la sua fettina di torta, non lo so e non lo voglio nemmeno sapere, ma avendo fatto il promoter per 15 anni non ci troverei niente di male, se lavoro voglio guadagnare, ma non posso pensare di farlo aprendo il chioschetto delle bibite in un locale che già esiste. non so se l'esempio è chiaro. ma poi dico io ai "ribelli": perchè scegliere la contrapposizione frontale, optando addirittura per lo stesso giorno della settimana? |