Nick: ******| Oggetto: re:Polemiche per il giovedì sera Data: 12/12/2006 20.16.15 Visite: 85
Allora vista dal punto di vista imprenditoriale, questa è concorrenza sleale, anche mal fatta visto che i 2 protagonisti hanno cercato di rubare contatti maturati nel tempo dai gestori del sito: cosa alquanto impossibile. Vista dall'ottica di amici e conoscenti, penso che se i due ragazzi hanno agito in un modo scorretto lo hanno fatto perchè avevano un interesse che poteva essere non di natura economica, ma di fama o viceversa. I gestori sono imprenditori. Infatti, offrono un servizio gratuito ai clienti e sicuramente non meritano questo trattamento. Che le feste di IRCNAPOLI sono a socpo di lucro lo si sa ed ho smepre detto chei gestori hanno il diritto di spendere i soldi come meglio credono. L'idea è la loro, il tempo è loro ed anche i soldi devono essere loro. E ci devono essere, perchè oggi c'è la mentalità del prendere, perchè tutto spetta, e non dare. Io però sono per reintegrare i due ragazzi che hanno peccato di immaturità (questo è evidente). Il loro sogno era impossibile: replicare ircnapoli senza un sito e senza la consocenza dle'organizzazione di feste. Quidi hanno capito di aver sbagliato e la prossima volta si misureranno meglio la palla. Livio
|