Nick: Ela1979 Oggetto: Io... Data: 13/12/2006 0.31.27 Visite: 81
Vorrei dire la mia anche se nn frega a nessuno Da premettere che anche io ho organizzato per esempio sabato alternativi con alcuni amici conosciuti su irc ma mai con l'intenzione di boicottare qualche serata . Solo una volta l'ho fatto ma per altri motivi ke nn sto a spiegare. Cmq per una volta sono d'accordo con Alex. Noi siamo qui grazie a lui e Peppe, che in un modo o nell'altro hanno fatto crescere una community e che + diventa grande, + credo porti spese. Mi pare anche giusto ke i proprietari del sito e gli organizzatori guadagnino poco o molto non fa differenza, perchè non è semplice cercare di accontentare tutti, cercare locali giusti e via dicendo! Da quando si è veriticato il passaggio Bounty- Napul@ c'è stata cmq una forma di boicottaggio, e si vedeva. Leggevo frasi che velatamente dicevano ke era meglio il bounty come locale e ricordo anche un post scritto di giovedì ke diceva:- Noi stasera siamo al B...Anche io quando ci fu il cambio Hickory-Bounty non ero d'accordo e come me tante altre persone ke avevano vissuto momenti bellissimi in quel locale, ma dopo aver espresso il nostro parere siamo rimasti nell'ombra e io, per esempio, al bounty ci sono stata solo 2 volte. Se persone sono state bannate ci sarà un motivo perchè vi assicuro, e lo perchè quando prima si leggeva il forum op c'erano parecchie discussioni, il ban ad un utente non è preso con leggerezza o per antipatia. Cmq fate ciò ke volete, ogni persona è libera di dire e andare dove vuole ma la correttezza deve esserci sempre.
|