Nick: MILLWALL^ Oggetto: PROVVEDIMENTI URGONO Data: 29/4/2004 16.21.39 Visite: 270
Diciamolo francamente il forum ultimamente è divintat 'o cess senza inutili giri di parole. un blocco di destra e uno di sinistra si affrontano senza esclusioni di colpi, molti dei quali sotto la cintura. Non è il problema in se della contrapposizione politica, quella fa sempre bene, la contrapposizione è l'antitesi della piattezza e da essa nascono nuovi spunti e nuove idee che permettono al pensiero umano di evolversi. Ma quella a cui assistiamo qua sopra è evoluzione oppure un grottesco e patetico teatrino dove il fascista, il comunista, il sedicente saggio neutrale (che tutto è eccetto che neutrale) invece di contribuire a un dibattito proficuo con la forza delle proprie idee non fanno altro che scambiarsi insulti? Per me non c'è dubbio è la seconda ipotesi quella che meglio descrive lo stato attuale delle cose. Cosi' si va avanti fra utenti che aprono dai 5 ai 10 post al giorno nei quali vengono ripetute sempre le stesse cose che nel 90% dei casi hanno uno spessore politico prossimo allo zero. Secondo me urgono dei provvedimenti. Alcuni dei quali veramente attuabili senza grandi sforzi. 1 limitare il numero dei post che ogni singolo utente può inserire in un giorno 2 cancellare senza indugio qualsiasi post o thread contenente offese (e procedere al ban di chi reitera tale comportamento) 3 cancellare o spostare immediatamente i post fotocopia 4 creare un gruppo di op/moderatori del sito che faccia osservare le regole sopra descritte (non è una candidatura, io non lo vorrei fare) può darsi che ho perso 5 minuti della mia vita a vuoto per scrivere questo post, perchè magari a voi gestori piace cosi' com'è. può darsi che consideriate cmq proficuo per il sito la polemica che fa audience, ma nel caso che il mio disgusto e quello di diversi altri utenti sia anche il vostro, alemeno stavolta, non fate i ponzio pilato. ps inutile dire che non sto attaccando l'una o l'altra parte, ma faccio un discorso che vale per tutti, cosi' come paritario e senza favoritismi dovrebbe essere l'applicazione delle regole. |