Nick: MILLWALL^ Oggetto: re:PROVVEDIMENTI URGONO Data: 29/4/2004 17.21.29 Visite: 16
albè io sono la persona + anti-ideologica del mondo. ho una mia idea delle cose che in 4 parole è + opportunità e ricchezza per tutti, + cultura, + giustizia sociale. per affermarle devo necessariamente schierarmi contro quei meccanismi che producono ineguaglianze, ma questo non vuol dire che ragiono per partito preso. la mia è una visione politica che nasce dalle viscere più che dalla testa, è stato vedere mio padre operaio cassintegrato per 4 anni a letto con la depressione galoppante, è vedere mio fratello che non riesce a sistemarsi con un figlio a carico che non ha niente di meno del figlio di berlusconi o di d'alema, ma solo meno opportunità. io vengo dal popolo, sono di sinistra perchè faccio parte di quelli che hanno tutto l'interesse a cercare di cambiare le cose. non sono nanni moretti, ne' il ragazzino capellone di via petrarca cyhe fra qualche anno si taglierà i capelli e andrà a lavorare nell'azienda di papà. il mio essere di sinistra viene dal cuore.
|