Nick: pearl jam Oggetto: re:PROVVEDIMENTI URGONO Data: 29/4/2004 16.58.59 Visite: 17
Se le mie idee possono far si' che tu ti senta "toccato" personalmente,mi dispiace. E a volte mi rispondi con toni,vabe',lasciamo stare,tanto per me qui sopra e' TUTTO concesso.Giuro. Vabe' tranne un ragazzetto che mi scrisse in pvt(perche' io l'attaccavo)che io volevo aizzare pieta' e farmi scudo dietro essa.Abbuo'.Scusa la divagazione.. Quand'e' che io ATTACCO nel senso letterale del termine?...Quando non vedo ,in un ragionamento o nell'esplicazione di un concetto,un barlume di raziocino. Quindi mi capita di ATTACCARE insize.Lo ammetto. Ma quando rispondo a una tua opinione,o a quella di altri signori di sinistra,non credo di essere tanto VIRULENTO. Poi' puo' darsi che non mi renda conto..di cio' scrivo. Ma questo significherebbe essere stupidi... Non mi sono MAI reputato stupido... Indi. E solo x ribadirlo...anche gente come Falconero(per quanto preparata al massimo,proprio come te),non mi va proprio giu'. Ma quelli sono stili di vita.... Tu invece sei UNO come me(scusami l'accostamento,per carita')che "gioca" a fare il Benedetto Croce. Secondo me. Cioe' ti spiego,per me ,se proprio uno deve MANGIARE di politica ,deve anche riflettere nella sua vita quotidiana quella sua ideologia. Mentre dall'idea che ho di te,tu sei un me,con 15 anni di piu',che ha letto 1 milione di libri piu' di me(di natura politica),e ha concettualizzato il suo essere POLITICO. Sicuramente anche per via delle esperienza che ha avuto,certo,ma piu' per una sorta di CONCETTUALIZZAZIONE. E come te,fanno molti ragazzi di sinistra,amici,che conosco. Ho fatto un papiello. Forse poco chiaro. E sono uscito fuori traccia esprimendoti opinioni non inerenti. Non volevo offenderti in nessun punto. Quindi anticipo ogni tua eventuale controffensiva. Quest'e'. Saluti. |