Nick: |Xanadu| Oggetto: re:x IRCNAPOLI Data: 29/4/2004 17.45.36 Visite: 29
Premesso che non ho letto tutte le risposte ma solo 2 3 dico la mia Sono totalmente daccordo con rosario! Queste diatribe non sono scambi di idee o litigi basati su idee ma solo insulti gratutiti tra persone che la pensano in maniera diversa. Per quel che riguarda le soluzioni
è stato detto: 1 limitare il numero dei post che ogni singolo utente può inserire in un giorno 2 cancellare senza indugio qualsiasi post o thread contenente offese (e procedere al ban di chi reitera tale comportamento) 3 cancellare o spostare immediatamente i post fotocopia 4 creare un gruppo di op/moderatori del sito che faccia osservare le regole sopra descritte (non è una candidatura, io non lo vorrei fare)
sono totalmente daccordo con te per quel che riguarda i primi 3 punti anche se limitiare il numero dei post ad una persona favorisce solo la nascita di nuovi fake che si risponderebbero tra loro solo per fare vedere Un pò meno sul punto 4 secondo me quando sono troppe cape che decidono si rischiano di fare troppe tarantelle. Già si accusano i 2 gestori (a torto o a ragione) di fare figli e figliastri, figuriamoci se ci fossero altri moderatori si appiccherebbero pure tra di loro!
|