Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:un'altra domanda per Viol Data: 21/4/2007 12.19.16 Visite: 28
quindi se evince che i criteri che hai di egoismo e di giustizia per un bambino, cambiano a secondo della situazione nella quale uno si trova. il discorso ho paura di avere un figlio perchè.... credo che sono dei timori nati da insicurezza del proprio partner, non sai se lui ne è all'altezza o come reagirebbe d'innanzi ad una difficoltà, se combatterebbe a tuo fianco a spada tratta o gira le spalle e scappa e gambe levate. quindi prima di negare al tuo io di essere mamma( perchè tutte le donne vogliono ad un punto della loro vita essere mamma) secondo il mio punto di vista(sono un emerito ignorante ho la 3° media) magari di conoscere meglio il tuo partner e acquisirne fiducia, se non riesci a far ciò, io cambierei partner perchè so di non poter essere completo e sopratutto di non potermi fidare. perchè penso ma posso anche sbagliare che non è un figlio la causa di una separazione non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |