Nick: kybiusa Oggetto: umn...... Data: 21/4/2007 12.45.25 Visite: 28
la vita è fatta di tappe e a me sta bene così. voglio una vita normale...voglio essere adolscente e poi voglio ritrovarmi adulta con le mie responsabilità. voglio la normalità perchè qui gira tutto all'incontrario e quindi la normalità sembra una vittoria. ho vissuto la mia adolescenza cm credevo e sò che nn sarà sempre così e quasta cosa nn mi spavanta,anzi,mi affascina. Mi piace pensare che fra qlch anno nn sarò più quella che oggi è sempre alle prese con le sue tarantelle d'amore,ma sarò magari una donna sposata,(con un uomo che amerò altrimenti referisco rimanere zitella a vita).E nn m'importa se il mio matrimonio sarà bello per tutta la vita,(alla fine chi può dirlo)?m'importa di sposarmi per amore,m'importa che quel giorno quando dirò "lo voglio" devo essere felice dell'idea di passare tutta la vita con quella persona o cmq di provarci. per quanto rigurada i figli,sn terrorizzata,(ammetto),perchè ho avuto un'infanzia diffcile. Ma forse proprio per questo motivo potrò essere un buon genitore. in sintesi a me nn spaventa l'idea di nn essere più quello che nn sn oggi.La vita è fatta di tappe ed io sn lieta di rispettarle tutte. I Love You Baby...But Face...She's MadoNNa |