Nick: Zero-uno Oggetto: re:no sapevo... Data: 21/4/2007 15.51.10 Visite: 20
è stato detto: Mah. I miei genitori a metà giugno arrivano al loro 20esimo anno di matrimonio
Beh...sono felice per loro e per te ma non possono essere un campione attendibile perchè appartengono ad un'altra generazione e le cose che vedo e sento ogni giorno mi fanno cmq riflettere sul fatto che possiamo tranquillamente definirli un'eccezione.
è stato detto: E perchè mai? Perchè si pensa alla carriera? E al fisico?
No...si pensa al fatto che ti scocci di avere responsabilità nei confronti di un marito/moglie/figli...è una cosa molto più grave. In sostanza ti svegli una mattina e decidi che vuoi fare quello che cazzo ti pare senza voler dare più conto a nessuno. (ti assicuro che sei ti guardi un po' intorno ti renderai conto che succede veramente spesso) Allora è questo che condanno: ci dovevi pensare prima...ora ci sono in gioco i sentimenti di altre persone, anzi...le vite di altre persone.
è stato detto: Tante donne l'hanno fatto, e continuano a farlo. Ci vuole forza di volonta'
ma certo che si può fare. Non ho mai asserito il contrario...ma anche qui fra il dire e il fare.... |