Nick: pearl jam Oggetto: re:Post Quequero Data: 11/5/2004 20.46.45 Visite: 45
) Il più noioso e/o la più noiosa; zopar e urania(parlo della natura dei post) 2) La più ipocrita e/o il più ipocrita; Non lo so 3) Il più "tenero" e/o la più "tenera"; mah.. 4) Il più rompicoglioni e/o la più rompicoglioni; forse franti 5) Il più scontato e/o la più scontata; ahstarte 6) Il più antipacico che lo sputereste in faccia e/o la più antipatica che la sputereste in faccia; Nessuno...forse un po' docet. 7) Il più interessante e/o la più interessante; Lukas,random,ultimamente dirac,piero che ho gia' conosciuto,... 8) Il più spontaneo e/o la più spontanea; Neverland 9) Il più affascinante e/o la più affascinante; Ma in che senso..??cmq io mi scoperei tutti. 10)Il più fantasioso e/o la più fantasiosa; Nevermario 11)Il più malinconico e/o la più malinconica; Parecchi hanno detto pearl jam..ma io sono riflessivo...cmq forse io. 12)Il più permaloso e/o la più permalosa; Credo io 13)Quello/quella con cui potreste pensare "Con questo/a ci uscirei proprio volentieri"; per scopare senza parlare parecchie.Uscire per una birra(uomini)anche parecchi... 14)Il più sfigato e/o la più sfigata; Mah,forse ...boh. 15)Il più cinico e/o la più cinica; cinico...mmm forse millwall 16)Il più idealista e/o la più idealista; Insize falconero ma anche millwall 17)Il più moderato e/o la più moderata. Xanadu |