Nick: paps46 Oggetto: re:Post Quequero Data: 11/5/2004 23.37.22 Visite: 28
Dimenticherò di sicuro qualcuno... 1) Il più noioso e/o la più noiosa; Insize 2) La più ipocrita e/o il più ipocrita; L'ipocrisia è una categoria troppo pesante... vi conosco onestamente ancora poco. 3) Il più "tenero" e/o la più "tenera"; asad. 4) Il più rompicoglioni e/o la più rompicoglioni; In senso buono: Franti. In senso cattivo: falconero. 5) Il più scontato e/o la più scontata; AvvDiSilv, ma lo fa apposta! :) 6) Il più antipacico che lo sputereste in faccia e/o la più antipatica che la sputereste in faccia; lo ignoro 7) Il più interessante e/o la più interessante; M: Lukas, harding, Franti. F: KraZyGiRL, Elettrika, alylia, velvet. 8) Il più spontaneo e/o la più spontanea; Difficile da capire 9) Il più affascinante e/o la più affascinante; (in che senso?) (nel senso che penso io) KraZyGiRL, Harding, siddharta. 10)Il più fantasioso e/o la più fantasiosa; [ADP] 11)Il più malinconico e/o la più malinconica; Ioodio 12)Il più permaloso e/o la più permalosa; Docet 13)Quello/quella con cui potreste pensare "Con questo/a ci uscirei proprio volentieri"; elenco infinito... Krazygirl, Kashmir, Ioodio, Franti, alylia, velvet, roxanne, Lukas, Harding... etc etc etc 14)Il più sfigato e/o la più sfigata; boh 15)Il più cinico e/o la più cinica; non lo so 16)Il più idealista e/o la più idealista; Ci sono molti ideologici, non so quanto siano idealisti. 17)Il più moderato e/o la più moderata. Franti! Boh, non lo so... Nelle "opinioni" (politica e compagnia), mi piace l'equilibrio di Jackie. Ma non so cosa altro possa significare moderazione!  |