Nick: `FeAtHeR` Oggetto: ECCO I MIEI Data: 12/5/2004 3.11.49 Visite: 31
Premessa: le mie risposte si basano UNICAMENTE sul comportamento di queste persone sul forum. Live molti sono diversi (per fortuna o sfortuna dipende dai casi) 1) Il più noioso e/o la più noiosa; IoOdio, Per&Mussy 2) La più ipocrita e/o il più ipocrita; Non posso dirlo perchè implica citare persone che conosco anche off line e le suddette persone già le ho eliminate dalle mie frequentazioni. 3) Il più "tenero" e/o la più "tenera"; Nerone, Sbraciuly 4) Il più rompicoglioni e/o la più rompicoglioni; Bobomix, Shea 5) Il più scontato e/o la più scontata; Rum&Pera, micetta73 6) Il più antipatico che lo sputereste in faccia e/o la più antipatica che la sputereste in faccia; (sputare in faccia implicherebbe che 'ste persone mi prendono più di tanto e non mi lascio trascinare da un forum anche se può sembrare il contrario...per cui mi limiterò a dire solo che mi sono "antipatici") Medy, kikka87 e tutti i fakes banalissimi 7) Il più interessante e/o la più interessante; Random, Remedios 8) Il più spontaneo e/o la più spontanea; Rasta, Nenna 9) Il più affascinante e/o la più affascinante; Jacknife, Roxanne, velvet 10)Il più fantasioso e/o la più fantasiosa; Nerverland, Remedios 11)Il più malinconico e/o la più malinconica; masquerad, betty266 12)Il più permaloso e/o la più permalosa; Franti ex aequo con Millwall, Remedios 13)Quello/quella con cui potreste pensare "Con questo/a ci uscirei proprio volentieri"; Kintaro, Notte 14)Il più sfigato e/o la più sfigata; Non ne ho la più pallida idea 15)Il più cinico e/o la più cinica; Franti, Maskiara 16)Il più idealista e/o la più idealista; Zopar, Uranya 17)Il più moderato e/o la più moderata. Xanadu, notte ex aequo con trinity
|