Nick: Aragorn84 Oggetto: re:Post Quequero Data: 11/5/2004 21.40.22 Visite: 31
è stato detto: Con riferimento a coloro che leggete sul forum, rispondete (ovviamente, si tratta di "impressioni": 1) Il più noioso e/o la più noiosa; gli Stolti (Jennaker, High....) 2) La più ipocrita e/o il più ipocrita; Frisa, Ellegi 3) Il più "tenero" e/o la più "tenera"; Zephira 4) Il più rompicoglioni e/o la più rompicoglioni; quasi tutti: INSIZE, PEARL,Frisa, TERRY E I COMPAGNI TUTTI 5) Il più scontato e/o la più scontata; Insize 6) Il più antipacico che lo sputereste in faccia e/o la più antipatica che la sputereste in faccia; Remedios( ma non sputerei mai a nessuno) 7) Il più interessante e/o la più interessante; Io, millwall per determinati argomenti; neverland e franti per altri 8) Il più spontaneo e/o la più spontanea; Medy 9) Il più affascinante e/o la più affascinante; NON SO 10)Il più fantasioso e/o la più fantasiosa; neverland 11)Il più malinconico e/o la più malinconica; zephira, ioodio 12)Il più permaloso e/o la più permalosa; ioodio, docet, millwall 13)Quello/quella con cui potreste pensare "Con questo/a ci uscirei proprio volentieri"; Zephira, Medy, Asad, Franti 14)Il più sfigato e/o la più sfigata; Insize per sua natura, IO per autolesionismo 15)Il più cinico e/o la più cinica; Millwall 16)Il più idealista e/o la più idealista; L'avete detto anche voi, io(purtroppo) 17)Il più moderato e/o la più moderata.
I moderati sono fuggiti da tempo.... |