Nick: MILLWALL^ Oggetto: LA POLITICA DELLA BUGIA Data: 17/5/2004 11.9.46 Visite: 270
Mo' bast over. Se c'è una cosa che davvero non tollero e mi fa schifo è l'ipocrisia. Avevate detto che non eravamo in guerra, sono morti venti italiani e il nostro contingente ingaggia quotidianamente conflitti a fuoco. Avevate detto che andavate là per cacciare un dittatore e l'occidente non muove un dito per far rispettare a Israele le risoluzioni dell'ONU. Avevate detto che Saddam aveva armi di distruzioni di massa e nisciun l'ha truat. Del resto per sapere quali armi aveva, bastava controllare le fatture delle società che vendono armi in USA e GBR. Insomma at itt nu cuofn e strunzat e davvero non vi tollero più. Vorrei da oggi che buttaste via la maschera ipocrita che vi siete calati sul volto e diceste: - Siamo occidentali e superiori agli altri popoli del pianeta, che sono razze inferiori; - Rivendichiamo il colonialismo, i suoi storici orrori e le sue forme attuali in nome della nostra superiorità; - Non ce ne frega un emerito cazzo della democrazia e siamo li' per il petrolio perchè le ricchezze del pianeta appartengono all'occidente (o meglio ai milgiori degli occidentali, cioè gli americani), indipendetemente dalla loro collocazione geografica. Più specificamente voi eroi del forum di ircnapoli vorrei che diceste: parliamo, parliamo, ma in Iraq non ci andremmo nemmeno morti. Diego800 che sei sempre attivo ad offendere gli utenti della comunità, ho visto che hai detto delle cose poco carine a fefy. Lei la scorsa settimana lei era a una cena, per salutare un suo amico in partenza indovina per dove? si, proprio per l'Iraq. Ieri i miei genitori mi hanno comunicato che un mio carissimo amico d'infanzia, arruolato da anni nell'esercito, è partito la settimana scorsa. Uno dei carabinieri morti a Nassirya era il figlio di un vecchio compagno di militanza sindacale di mio padre. Sono stufo di veder morire sempre i giovani delle classi meno abbienti perchè voi possiare continuare a farvi belli sulla loro pelle. Se avete un briciolo di rispetto e di dignità come essere umani da questo momento TACETE, oppure immediatamente uscite di casa e andate ad arruolarvi, ma smettetela di usare questi ragazzi morti per i vostri pavoneggiamenti. Questi ragazzi sono certo più come me che come i tanti CHIATTILLONI DELLA NAPOLI BENE che in Iraq non hanno davvero alcun motivo di andare, visto che la bambagia nella quale sono comodamente avvolti sta cca, a cas e mammà e papà. ps berlusconi è una merda, per il suo lecchinaggio personale agli americani sta trascinando l'Italia in guerra dopo 50 anni. allo stesso modo col quale d'alema è stato una merda quando ha avallato l'infame aggressione di 19 paesi contro 1 ai tempi della guerra contro la ex jugoslavia.
|