Nick: DIEGO800 Oggetto: re:LA POLITICA DELLA BUGIA Data: 17/5/2004 11.44.29 Visite: 50
dire che una ragazza è poco intelligente o poco carina non è un'offesa! soprattutto se non sia vero.. (se poi lei si sente diversa...fatti suoi) - Poi xchè generalizzare, al massimo ho detto cose non carine a frisa - stop - mi sono poi sempre "difeso". per quello che hai scritto sarebbe meglio non commentare... che centra l'ipocrisa!!! L'Italia non è un paese Belligerante - sta li per aiutare/insegnare/ etc (aiutare la povera popolazione - insegnare alla polizia irakena "il mestiere", etc) - talune volte è stata attacata, siete voi degli infami che usate i MORTI per attaccare il governo! vi dovreste lavare la bocca prima di parlare di loro!! io non ho bisgono di levarmi la maschera, affermo che mi sento superiore agli arabi - affermo che l'occidente è molto + avanzato/civile/organizzato/democratico/liberale/etc/etc/etc/etc. è vero che molte guerre sono state fatte "x scopi ben diversi che liberare un paese", ma certamente nello stesso tempo molti paesi ne hanno giovato - anche in Iraq se ricordi quando venivano buttate giù le statue di saddam come la popolazione GIOIVA!!!!!!!!!!!!! ora quindi è ipocrita dire che la gente non ci vuole, sono quei pazzi, quei disumani, che con la violenza riescono ad emergere, e tutte le tv arabe li identificano come "la popolazione.... che spara ai nostri soldati".... ma vi fate fare fessi dagli arabi??? in iraq ci andrei, ma solo x aiutare i miei connazionale!!! certo no per "aiutare" l'iraq!!! ma cpisco e comprendo l'america. continui ad offendere il nostro presidente del Consiglio eletto DEMOCRATICAMENTE dal popolo ITALIANO..... potrei anche inoltrare questo post al ministero....! x quanto riguarda i chiattilli..... non essere gelosone... cè chi nasche fortunato e chi no... non è colpa nostra... è la vita!!! che centra poi che alcuni amici di tuo padre hanno i figli in Iraq??? eimbè?? si vede che è il loro mestiere!! comunque siete pregati di non nominare più i morti italiani (anzi siamo pregati)- li per uno scopo, li per la pace, non hanno combattuto prima, non sono accupanti, sono solo pacificatori voluti bene dalla vera povera gente!!!!!!! |