Nick: MILLWALL^ Oggetto: re:LA POLITICA DELLA BUGIA Data: 17/5/2004 11.51.42 Visite: 42
1 inoltralo a chi vuò tu (nun t scurdà ro mannà pur a d'alema) 2 non invidio nessuno, perchè sono fiero di tutto quello che ho e ho fatto, perchè è tutto frutto della mia volontà e della mia intelligenza 3 di saddam non me ne fotte proprio, che fosse un dittatore noi comunisti lo sapevamo bene, visto che ha ammazzato decine di migliaia di oppositori politici. pensa un po' che per noi era un dittatore quando per gli americani era un alleato 4 visto il fervore patriottico che ti anima perchè non ti sei arruolato? ah già hai ragione perchè rischiare la tua pelle quando a morire là ci sono tanti ragazzi che non hanno avuto la tua fortuna di nascere ricchi e privilegiati. nessuna novità in tutte le guerre gli eserciti sono costituiti dalla povera gente 5 proprio per tutti questi motivi evita tu di nominare gente che sta là a morire e rischiare la vita, mentre tu dgt col pc comprato da papà 6 sei razzista, nessun politico, nemmeno di AN, sottoscriverebbe le tue parole.
|