Nick: DIEGO800 Oggetto: re:LA POLITICA DELLA BUGIA Data: 17/5/2004 12.1.58 Visite: 28
il pc è dell'ufficio...(di mio padre..ahuahauh) secondo te dire che l'occidente è superiore significa essere razzisti??? se cosi è allora ok sono razzista! anche il grande SILVIO BERLUSCONI quindi lo è???? sono datti di fatto "caro" comunista, è un dato di fatto che noi viviamo nella democrazia e loro no, è un datto di fatto che qui uomini e donne hanno gli stessi diritti e li no, è un dato di fatto che qui un arabo può pregare in una moschea e li se sei cattolico ti fai nel culo, è un dato di fatto che qui si va a mare anche nudi e li no, è un dato di fatto che qui ti alzi e dici quello che cazzo vuoi contro chi cazzo voi e li no, è un dato di fatto che qui il matrimonio è uguale sia all'uomo e alla donna e li tu uomo hai 20 mogli e tu donna fai il cesso a casa (e non mi dite che lo vogliono le donne...se parlano le ammazzano!) ne potrei citare altri 1000000 di dati di fatto!! la differenza è che io ho il coraggio di ammetterlo, e voi no!!!! è un dato di fatto quindi che voi siete ipocriti (xchè le cose che ho detto le pensate anche voi) e io no! ciao falso pacifista! |