Nick: Medy Oggetto: Smonto tutto Data: 17/5/2004 12.8.6 Visite: 37
è stato detto: non invidio nessuno, perchè sono fiero di tutto quello che ho e ho fatto, perchè è tutto frutto della mia volontà e della mia intelligenza
Attento !!! Nella URSS di Stalin per queste parole ti avrebbero liquidato !!!
è stato detto: di saddam non me ne fotte proprio, che fosse un dittatore noi comunisti lo sapevamo bene, visto che ha ammazzato decine di migliaia di oppositori politici. pensa un po' che per noi era un dittatore quando per gli americani era un alleato
E allora ???
è stato detto: visto il fervore patriottico che ti anima perchè non ti sei arruolato? ah già hai ragione perchè rischiare la tua pelle quando a morire là ci sono tanti ragazzi che non hanno avuto la tua fortuna di nascere ricchi e privilegiati. nessuna novità in tutte le guerre gli eserciti sono costituiti dalla povera gente
Non è possibile arruolarsi, e per favore, non fare demagogia, è insostenibile ..... E non strumentalizzare quella che tu definisci povera gente, innanzitutto perchè non lo è seconda cosa perchè tu non puoi attribuire patenti "Per fortuna che il razzista era Diego".
è stato detto: mentre tu dgt col pc comprato da papà
Tu invece puoi ??
è stato detto: nessun politico, nemmeno di AN, sottoscriverebbe le tue parole.
Adesso vuoi sostituirti anche ai tuoi avversari, cazzo ma fai tutto tu ?? Sei un piccolo Berlusconi, bravo !!! |