Nick: ezechiele Oggetto: Hanno rotto il cazzo Data: 11/11/2007 15.16.43 Visite: 486
sto vedendo da quand'è accaduto qualsiasi tipo di trasmissione... ovunque se ne parli i miei occhi e le mie orecchie erano attente...
anche adesso in qualche post non si è persa l'occasione per parlare dei Napoletani(calcisticamente parlando) noi gli unici che abbiamo risposto con manifestazioni e non con violenza a qualsiasi tipo di torto subito,dalla polizia e dal palazzo.Dai tribunali ...fino ad arrivare ad oggi...e precisamente ieri sera,dove il san Paolo ancora una volta ha visto i suoi tifosi a cantare fuori la curva per i propri colori... abbiamo risposto con civiltà...
oggi vediamo cosa accade sulle aree di servizio non occupate dai Napoletani...penso che sia un dolore solo per i genitori,altro che amiche,amici o amiciultras di....e di nessun altro in generale... (mia mamma dice che non vorrebbe essere nei panni di quella signora,mio padre piange e dice che taglierebbe le mani a quel poliziotto)io vorrei capire solo da dove iniziare...
-evitiamo di dire cose di cui non si conoscono le dinamiche e penso che lo stato nn ci farà conoscere manco la verità... ---(ora dico che per raciti venne fatto clamore etc etc....ma la verità manco è venuta fuori ed esattamente è,che ad ucciderlo definitivamente fu una retromarcia del collega)--- ora che nessuno come Nieth per esempio e senza offesa mi vengano a dire da dove escano fuori le notizie etc continuate a vedervi i fumetti<--provocazione innoqua...voglio semplicemente dire che ognuno ha le proprie fonti...e di gran lunga le mie sono attendibili<---vale per tutte/i ma è riferita in particolare a Nieth per quanto riguarda il caso Raciti!!!
--evitiamo di tirare almeno oggi i Napoletani in ballo anche come esempio...
di oggi si dice che è un incidente... si dice che era tranquilla l'area a detta del gestore dell'autogrill e che non si aspettavano di vedere incidenti.... penso che di provvedimenti bisogna prenderne nel mondo del calcio,ma non è l'unico settore per il quale andrebbero adottate certe norme...
facile incolpare qualcuno bendato con sciarpa e cappello e chiamarlo o definirlo come dir si voglia (denominarlo ultras) non è così che funziona...e obiettivamente parlando in questa cazzo di società ci sono delinquenti ed altro che si tramutano in ultras,rovinando così il buon nome anche dei tifosi...
non dite che dovremmo fare qualcosa dall'interno... visto che da noi non prendono esempio... non prendono ordini e con noi non viaggiano ne essendo invitati....poichè non sono manco accettati...
i Napoletani in tanti anni hanno sempre fatto il peggio... ma le persone che li hanno incontrati possono ancora oggi raccontarlo<----e vorrei rendere bene l'idea.
come recitava uno striscione tempo fa La morte non è uguale per tutti... per un collega si ferma il campionato...per un ragazzo con ritardo ma si è giocato...troppo parlare,non siete all'altezza continuate a "BLATTERARE"<<---in riferimento a Blatter che disse"l'Italia non è all'altezza"riferendosi alle nuove norme etc...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|