Nick: ezechiele Oggetto: re:klown Data: 11/11/2007 15.40.5 Visite: 117
è stato detto: scusanonhocapito allora....se sono i delinquenti quelliviolenti e non gli ultras..come dici tu...se togliamo i delinquenti dagli stadi...io poi posso portare la miasciarpettainsanta pace....uffnon capisco
non è questo il punto e non mi va di discuterne qui adesso(se mi rispondi senza riflettere e in maniera provocatoria)non essere sciocco ok? c'è una rivalità fra le tifoserie...però noi scriviamo milano nebbia smog e niente +...e loro hitler come gli ebrei anche i napoletani,ora ti sembra che possa girare felicemente un ultras sotto il loro settore? (fai come mazzullo:fatti na domanda e datti na risposta..ma non urtare il mio umore co ste provocazioni inutili,se ti reputi ovviamente intelligente...grazie
ps ti cercavo perchè i viola hanno vinto 3-1 Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|