Nick: MASTINA Oggetto: re:Hanno rotto il cazzo Data: 11/11/2007 16.16.50 Visite: 117
penso che di fronte alla morte non ci siano da fare troppi ragionamenti... mi si gela sempre il sangue nelle vene quando sento che si può morire e quindi si muore mentre si sta seguendo la squadra del cuore..o mentre si sta lavorando per fare in modo che ci sia ordine pubblico. se muore un poliziotto o un tifoso non c'è differenza. di fronte alla morte siamo tutti uguali. ma non pare così per l'opinione pubblica: alla notizia dell'uccisione di questo ragazzo la tv,i telegiornali e anche le trasmissioni di intrattenimento hanno iniziato a parlare..a fare ipotesi..ad accusare..ecc è la scena che si ripete. il mondo del calcio è malato..gli ultras sono violenti..bisogna vietargli le trasferte..bisogna inasprire le pene( ancora?)..non si parla d'altro! come se sia solo il mondo del pallone causa di morte e sangue... io credo semplicemente che tutto ciò che può accadere per una partita di pallone,non è riconducibile solo allo sport o a chi frequenta questo mondo..è la società che è marcia,ed è questo marcio che "riesce a spiegare" come una ragazza può essere uccisa dalla sua migliore amica e dal fidanzato di questa,o come una donna di mezza età possa essere violentata derubata e ammazzata per strada da un rumeno..potrei continuare con molti esempi..basta puntare il dito sempre e solo contro il mondo del calcio e chi vi fa parte! NESSUNO POTRà FERMARE LA MIA PASSIONE E IL MIO AMORE PER UNO SPORT E PER LA MIA SQUADRA(VITA).
valentina savarese |