Nick: ezechiele Oggetto: zit't Data: 11/11/2007 15.35.13 Visite: 113
è stato detto: Appunto, la verita' non verra' mai a galla, so solo che ultras o meno, un altro ragazzo, piu o meno mio coetaneo, ha ittat o sang per quello che è stato definito "un errore", una Cosa che non doveva capitare. Come ha detto Revan piu' giu', la soluzione è nel prendere misure piu' dure verso chi uccide (sia esso da una parte o l'altra della barricata). Invece, come sempre, l'indignazione durera' pochi giorno e poi tutto tornera' come prima. L'unica cosa che continuera' ad interessare tutti è il denaro che gira attorno a quello che UNA VOLTA poteva chiamarsi Sport
non ho letto ciò che ha scritto e so d'accordo...
come definirlo ? Business... visto che non mandare in trasferta i Napoletani(per l'amore che provano per questo sport)significherebbe ampliare la vendita di decoder e altro....;) sor'ammè....skymay... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|