Nick: ezechiele Oggetto: re:revan Data: 11/11/2007 16.1.36 Visite: 112
è stato detto: ps. più che battuta zeppata, per così dire, inutile.. ma non fa nulla :)
no ribadisco battuta,le zeppate mie so altre fidati...
+ che una brava persona mi definisco serio.
è stato detto: Alcune cose sono condivisibili, altre mi fanno venire il freddo addosso, con rispetto parlando.
sicuramente perchè non ci so i presupposti per i quali tu debba non parlarmi con rispetto...io condivido tutto e non di chiunque...ma + che trarre conclusioni per esempio sul mondo dei comunisti o fascisti,ho preferito frequentarli entrambi in prima persona...e poi magari se ne può parlare....senza ne pregiudizi ne sentenziando come sempre accade se si parla di ultras su questo cazzo di forum,ma grazie anche perchè chi scrive spesso di sport non sa manco che dire rispetto ai curvaioli....anche un certo mrbig parlava della curva A prima poi si trova in nisida...se devi buttare merda in due righi e basta...io eviterei proprio al posto suo,ma so pensieri e punti di vista differenti....
io rispetto chi rispetta me in qualsiasi modo.... ps in 22anni di curva mi è capitato di fare molte conoscenze...e qualche tifoso se ne andato nel proprio settore quello ospiti"illeso"grazie non solo al sottoscritto... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|