Nick: °isolina° Oggetto: ennesima discussione mondezza Data: 10/1/2008 17.23.27 Visite: 339
è giusto sapere anche come la pensa un coglione e se non amministrassi le mie finanze in modo estremamente parsimonioso,ogni giorno comprerei un giornale di estrema destra e uno di estrema sinistra..per farmi un'idea giusta. molti hanno manifestato la propria opinione riassumendola con immagini e titoli "d'effetto": chi mette la foto della mondezza e scrive "che vergogna",chi mette la foto del panorama col vesuvio e scrive "si a vita mij",chi invece dice di essere fiero etc...etc... io abito a giugliano,non siamo messi male rispetto ad altre zone(aversa per esempio o melito che sono nostri vicini),magari è per questo che posso esprimermi senza l'ardore e la rabbia di certi. penso che in certi casi,denominati come "emergenza", sia doveroso collaborare con i fetenti affinchè a noi cittadini spetti il danno minore e non il contrario(la monnezza nelle discariche produce danno minore di quella incendiata per strada o sbaglio?). credo che protestare in modo violento intralciando servizi pubblici che non c'entrano necessiti di una contro-mossa a pari livello: io spaccherei la testa con il manganello a quei bastardi che hanno attacato i vigili del fuoco,così,come secondo un detto popolare,per fare uscire "il sangue pazzo". le discariche no,i termovalorizzatori no...nè ma sta monnezza dove deve andare?avanziamo soluzioni di esperti invece di alzare le barricate e se non ascoltano paralizziamo,non distruggiamo,la città. la nostra città,tutti sanno che è bella,per carità e io non mi vergogno di essere di napoli,mi vergogno di essere napoletana. io mi vergogno come una ladra ad essere identificata con quelli che piangono e fottono(come titolava libero);di essere equiparata a gente che si fa itervistare esprimendosi in modo barbaro,ridendo di una situazione in cui nulla è divertente;io non lancio i sassi contro i vigili del fuoco perchè sono consapevole che per uno stipendio di fame loro permetterebbero al mio culo di non subire ustioni;non sequestro l'equipe del 118;io non rapino,non faccio gli scippi e non vado a rubare,io vengo mantenuta dai miei genitori perchè in ogni colloquio che ho fatto(a parte quelli in cui è previsto un contratto a progetto),c'è sempre stato il/la raccomandato/a che è passato avanti a me;se avessi dei parenti nella malavita non ne andrei fiera,anzi;e rispetto le file,pago le multe,non cerco sempre e comunque vie secondarie,ho rispetto per gli altri e li mando a cagare in modo educato,se faccio una protesta non zompetto per strada col fischietto in bocca,mantengo rigore perchè i momenti per far festa sono altri e io so distinguerli. sono come molti napoletani che non possono definirsi napoletani perchè la nostra"caratterizzazione"è un'altra..ed è quello uno dei problemi maggiori,se non il più grave. mi offendo quando "quelli del nord"dicono peste e corna di noi,non mi va giù però mi guardo intorno...e che gran delusione,sconforto... non spero che dio ce la mandi buona,io mi auguro che si comincino ad usare le maniere forti contro la mazzamma della gente(dai ghetti alle torture corporali),perchè è vero come dicono,sempre quelli del nord,noi siamo uno stato nello stato,noi rappresentiamo l'anarchia.
  |