Nick: ^NAPALM^ Oggetto: MA NOI NON SIAMO MAI... Data: 10/1/2008 19.19.32 Visite: 48
arrivati a questi livelli di cretineria diffusa ci siamo da molto e molto tempo, e non c'era bisogno di quest'emergenza per capire quanto generalmente, e sottolineo generalmente, siamo una comunita' di chimpanzee la cultura napoletana... la napoletanita'...sono tutti alibi alla nostra innata pigrizia e rigetto della legalita' in ogni sua forma lo prova la fama centenaria che abbiamo in TUTTI i campi, la guida, la cultura, la musica, la vita di tutti i giorni, tutto basato sull'idiozia. c'è chi è fiero di esserlo, ma infondo anche gli orchi del signore degli anelli erano fieri di essere orchi e di appartenere ad isengard quesat'emergenza, nella sua totalita', dalla nascita del problema, cause, e rivoluzioni varie, è semplicemente una logica e prevedibile conseguenza di quello che sapendo fare un banale 2+2 con i nostri dati storici si puo ottenere con facilita'. non mi meraviglio non mi sorprendo non mi stupisco perchè vivo nell'idiozia da sempre solo che io me ne rendo conto e non vado sbandierando il mio orgoglio, nè mi rifugio nella vergogna, semplicemente sono consapevole delle mie scelte. ecco perchè sono stato all'estero per anni e ci ritorno. chi è fiero di tutto questo vuol dire che se lo merita.
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |