Nick: Zero-uno Oggetto: re:ennesima discussione mondezza Data: 10/1/2008 18.44.49 Visite: 51
è stato detto: ammetti che "restate anonimi di pensiero"non è una gentilezza
La vedo più come una speranza...Una semplice "esortazione" alla speranza. Va be'...
è stato detto: dato che rispetto le opinioni,pur se non le condivido,pretendo lo stesso
Purtroppo io non sempre riesco a rispettare opinioni che non condivido e mi rendo conto che è un pessimo difetto, ma non mi pare di essere stato irrispettoso, in particolare in questo caso, nei tuoi confronti.
è stato detto: io faccio un discorso,forse sbagliato
Ma io non penso che sia sbagliato. Però credo che faccia parte di quel meccanismo di cui parlavo prima che personalmente avverto come letale per questa città. Perchè a pensarci bene Napoli è pure la città degli "indignati inutili" (sempre secondo quel meccanismo) cioè quelli che si indignano perchè vittime delle circostanze e non capiscono che la loro indignazione un po' troppo "manifesta" ed è inutile proprio perchèp va soltanto ad alimentare l'ingranaggio di quel meccanismo che rende Napoli così strumentalizzata...e poi non serve ad altro perchè non dà voce o azione a niente. |