Nick: ezechiele Oggetto: re:post gomorra Data: 2/6/2008 20.42.12 Visite: 42
è stato detto: oppure a comprare fumo, coca, erba?
Alcool Sigarette Botulino ahhh viva l'Italia dei valori... fin quando permetteranno l'illecito e non la legalità controllata...saremo sempre un popolo che sarà arretrato rispetto ad altri,a vita. ps Antonè penso che il libro sia servito anche a quelle come te che abitano lontano dalle realtà di questa città<--(cito te perché ti ho conosciuto e so da dove provieni)... città che tanto odiamo e amiamo e,grazie ad esso o al film venite tu et altri a conoscenza di tristi realtà che si condividono forzatamente...e non perché scegli!!! Non è di certo un libro che farà cambiar le cose... aspettiamo che esca Il Divo e poi vedremo :*
è stato detto: continueremo a comprare, per fare un esempio, borse e cinture e occhiali contraffatti?
sicuramente si,qualcuno vuole che questi la vendano... qualcuno sulla loro pella ci mangia e,non son solo "malavitosi"e d Napoli per giunta. quindi o realisticamente comprendiamo ciò che viviamo da anni...o boh parlando per me cerco di trovare lo spazio che vorrei e,nel modo che vorrei vivere... purtroppo di questi giochi di potere o chiamateli come volete...ce ne accorgiamo d+ perché anche tu Buendi stai crescendo toccando da vicino certe tematiche che indirettamente ci rendono vittime di questa società... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|