Nick: Viola* Oggetto: re:post gomorra Data: 2/6/2008 21.54.41 Visite: 31
bentornata dear*
è stato detto: continueremo a comprare, per fare un esempio, borse e cinture e occhiali contraffatti?
mai fatto, sono troppo snob per i pezzotti. poi di dare una mano alla camorra anche in queste piccole cose non mi va. inoltre mi sa che sono rimsta una delle pochissime a mandare sempre a fare in culo i parcheggiatori abusivi, ce li siamo scordati?
è stato detto: oppure a comprare fumo, coca, erba?
mai preso coca, non la sopporto. fumo ed erba ogni tanto come tutte le ragazzine che si vogliono atteggiare. ovviamente ho smesso da tempo.
è stato detto: scendere da un treno che dal centro italia arriva e muore a napoli è un'esperienza breve ma che ti segna come un orlo nero sotto la punta delle unghie.
io quando sono tornata da roma a napoli l'ultima volta appena messo piede a piazza garibaldi stavo per piangere dall'angoscia. ps. a proposito di merce contraffatta... non comprerò mai più roba originale di certe grandi marche, dopo che ho visto a report quello che c'è dietro: cinesi tenuti come schiavi nelle fabbrichette, a confezionare roba che vale sì e no 30 euro, e poi viene rivenduta nei negozi a 500 euro. Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |