Nick: ezechiele Oggetto: re:post gomorra Data: 2/6/2008 20.56.12 Visite: 23
è stato detto: io non mi sento vittima
nemmeno io ed ho detto : "indirettamente ci rendono vittime di questa società..."
è stato detto: nei limiti del possibile e di ciò che conosco cerco di non essere complice
penso che tutti cerchiamo di fare ciò che dici... però ci pongono dei limiti,s'inventano delle leggi e poi? sono in primi a violarle... e grazie anche al Vaticano non so che cazzo viviamo... non vogliamo essere complici ma alla fine se non posso coltivarla per esempio e ci sta chi lo fa per me e lo vende per giunta ed io fumo...che faccio? soltanto un esempio Antonè...nessuno vuole essere ne vittima,ne tantomeno complici... e negli anni avendo conosciuto molta gente so quanti di loro magari non avrebbero scelto di essere dei venditori di marjuana o altro... se avessro avuto ben altri aiuti e possibilità... una soluzione può essere legalizzarla e non arriva da tempo come altre soluzioni semplici che non attuano...
è stato detto: o peggio connivente.
ci si nasce povero o ricchi come si nasce in alcuni quartieri rispetto ad altri... ma questa è una storia che dovrebbe essere raccontata in un libro...spero che comprenda ciò che voglio dire come io ho compreso te da queste pochissime righe... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|