Nick: ezechiele Oggetto: re:leo Data: 2/6/2008 21.35.12 Visite: 20
è stato detto: ma c'è bisogno della denuncia? basterebbe andare in borghese e fingersi "clienti". non si vuole fare, questo è il guaio.
si Raffa... ma non solo consigliano di pagare come dici tu in qualche risposta... ma pigliano anche le mensilità dai "malavitosi" ... per non parlare poi di alcuni servizi che ho visto in questi giorni...dove addirittura una caserma della municipale era diretta da camorristi... riguardo al giro delle multe se non ricordo male... ma farlo capire a quelli come Buendi et similia... è difficilissimo... visto che per lei chi si rolla un cannone per svago è nu peggio perché dovrebbe andare in questura e denunciare chi glie la vende... pur sapendo magari che le istituzioni hanno un sistema diverso dal come lo presentano a noi poveri cittadini... cioè non solo non arresti ma sei anche pagato...bah quand'è che comprenderanno che forzatamente conviviamo anche con queste realtà? penso dovrò domandarmelo per molto ancora... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|