Nick: ezechiele Oggetto: Buendi... Data: 2/6/2008 21.49.41 Visite: 16
è stato detto: stai senza pensieri che pur con qualche difficoltà a seguire il tuo filo logico lo capisco benissimo (e mi permetto di parlare anche a nome di "quelli come me")
quindi dovresti capire che sintetizzo molto,rendo meno pubbliche delle conversazioni che dovrebbero essere svolte in altra locazione...e non un forum... sei intuitiva ed è a questo che mi appello se scrivo a te... e conoscendoti sto attento mentre ti rispondo a non ricadere nel personale... capisci? ps vorrei essere punto da 10 zanzare insieme e sarei contento... + che da un concetto verbale espresso nella maniera che hai appena scelto.<--(senza definirlo letteralmente con un appellativo negativo ovviamente) (diciamo che pure ieri ho già dato e inizio a esser stanco di ciò)ma comprendo anche te...ricordandomi bene della tua persona! !! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|