Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Zero-uno Oggetto: re:scusi,grazie,prego Data: 16/6/2008 0.8.27 Visite: 65
è stato detto: "champagne"di peppino di capri
ricordo che da bambino, quando si andava in vacanza, mio padre ci faceva ascoltare sempre peppino di capri in macchina e due canzoni mi sono rimaste impresse: "tu si na malatia" e soprattutto "e mò e mò" che era tremenda. E tutte le canzoni di Peppino di Capri per me sanno di pipa perchè mio padre prima fumava la pipa, ora ha smesso.
è stato detto: non credevo nei "scusa..grazie..prego.."già da bambina
nemmeno io ma li dico sempre perchè la gente è contenta quando glieli dici: si crea quella specie di armonia demenziale che ti fa respirare quella specie di felicità demenziale. E la gente è contenta e a me piace vedere la gente contenta perchè mi si crea quella specie di felicità demenziale anche a me, altrimenti come farei a sapere che esiste...
è stato detto: voi avete la bandiera alla finestra?
no, in casa...
è stato detto: ma la domenica...a voi piace?
no, però ultimamente un po' mi piace.
è stato detto: non so quante volte ho fatto questa domanda
io non l'avevo mai letta
è stato detto: non ho più spunti interessanti
nemmeno io ma vorrei averne. Nel senso che mi scoccia molto non avere spunti interessanti anche perchè quando non ho i miei spunti interassanti anche gli spunti interessanti degli altri mi sembrano poco interessanti. Ecco, questo è uno spunto interessante, sei salva: mi hai fatto riflettere sul fatto che quando mi sento un cretino mi sembrano cretini tutti. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|