Nick: Zero-uno Oggetto: re:scusi,grazie,prego Data: 16/6/2008 0.50.23 Visite: 38
è stato detto: si asciugava con un semplice telo e i capelli tornavano in piega..
a mio padre no...il cocco in stile Elvis risultava essere molto ribelle e quando c'era vento gli creava una sorta di cresta tipo totò baby (non so se l'hai visto) e ora che si è fatto anziano la cresta è peggiorata, è ancora più ribelle ma secondo me è una cosa positiva.
è stato detto: l'unico neo è che io vedo la partita col fuso orario di purchiano quindi gli urli li avverto prima e svanisce l'effetto sorpresa
pure io perchè a casa mia raiuno non esiste e allora la facciamo esistere su sky, ma va leggermente in ritardo rispetto alla rai "originale" e allora si strozza l'urlo in petto ma non fa niente: mi sento "partecipe" lo stesso...
è stato detto: non ci sono fatti lunghi,solo frettolosi ascoltatori (non può essere mia,devo averla sentita)
è sicuramente tua....
è stato detto: anche se a volte tutte stanno male ed è una tragedia.
e allora lo vedi che non hai risolto niente? E poi se anche io avessi personalità multiple sono convinto che la penserebbero tutte allo stesso modo...
è stato detto: spesso me lo sento dire dinnanzi agli ascensori..
ti sarai impressionata...sono le voci di dentro  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|