Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: °isolina° Oggetto: re:scusi,grazie,prego Data: 16/6/2008 1.21.25 Visite: 41
è stato detto: anche noi ridevamo sempre, ma di nascosto perchè mio padre è un tipo serioso. Non accetterebbe mai di essere consapevole del suo coefficiente "totò baby"...Però se vedi una sua foto da giovane e gli dici che assomigliava ad Elvis si atteggia molto ed è contento e allora io non capisco dove inizia e dove finisce tutta questa sua serietà...
chi non è vanesio?
è stato detto: più che altro è la "scaletta" che mi inquieta...Sembrano dei passaggi obbligati.
obbligati no!proprio adesso riflettevo sull'obbligatorietà di taluni comportamenti,sul pianificare,sull'abitudinarietà...ne sono vittima però quando incontro menti disordinate mi entusiasmo e cerco di imparare.. è stato detto: la prima personalità forse è quella originale.
non cerco più di classificarle,prima ho sbagliato a scrivere prima..c'è stato un "fondersi"improvvisamente ed ora nessuna si riconosce come originale rispetto alle altre.
è stato detto: Come quando commetti due volte lo stesso errore e ne sei consapevole e sei consapevole anche del fatto che in realtà non fa niente...ma devi crearti l'atmosfera dell'impossibile. Tutto è possibile ma deve apparire ai nostri occhi come qualcosa di impossibile, altrimenti non ne vale tanto la pena. Fare le cose possibili è quasi sempre palloso. Non lo so se è interessante questa cosa, credo di no...
lo è estremamente,interessante dico. però se conservi lucidità capisci che può essere drammatico cercare felicità nel dolore, oppure desiderare qualcosa perchè impossibile averla. devo concentrarici,pensarci..risolvere
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|