Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: °isolina° Oggetto: re:scusi,grazie,prego Data: 16/6/2008 0.43.7 Visite: 58
è stato detto: mio padre sembrava Elvis Presley vestito normale con la pipa
ho visto un suo film tempo fa. lui si tuffava da una montagna altissima,risaliva,si asciugava con un semplice telo e i capelli tornavano in piega..
è stato detto: Se la felicità non ha sottocategorie allora è proprio tutta demenziale. Insomma la demenza c'entra con la felicità, ma non è una cosa per forza negativa.
sono pienamente d'accordo,domani lo scriverò sui muri: la felicità è uno stato demenziale!
è stato detto: sentire gli OHHHHH provenienti dalle altre case quando segna l'Italia (cioè una volta, va be anche quando Buffon ha parato il rigore)
anche a me piace e soprattutto urlo,l'unico neo è che io vedo la partita col fuso orario di purchiano quindi gli urli li avverto prima e svanisce l'effetto sorpresa
è stato detto: è un fatto troppo lungo da spiegare...
non ci sono fatti lunghi,solo frettolosi ascoltatori (non può essere mia,devo averla sentita)
è stato detto: quando sono apatico...tutti sono apatici. è sempre lo stesso discorso
io ho risolto: personalità multiple... anche se a volte tutte stanno male ed è una tragedia.
è stato detto: tu non c'entri
spesso me lo sento dire dinnanzi agli ascensori..
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|