Se leggo ancora offese gratuite sulla mia persona..VI VADO A DENUNCIARE..ma serioo! Mi AVETE PROPRIO ROTTO..nel vero senso della parola.. LEGGO APPELLATIVI sulla mia persona di ogni genere: DALLA pedofila alla OLDER m.i.lf. aLLA tardona alla infantile e superiore..
MA KI CAZZO VI CONOSCE ..SCUSATE MA VERAMENTE FATE?
UN FORUM SECONDO VOI..è QUESTO? DARE GIUDIZI E OFFESE ..GRATUITE??
Vi rispettavo ma davvero.. poche persone si salvano.. Ma siete arrivati al TOP.. Io sono una persona innanzitutto ..
E qua sopra mi sono iscritta x fare 4 risate/chiacchiere come tutti e tanti di voi!
Ma se una persona mi viene a scrivere in pvt che a suo tempo mi DIEDERO DELLA PEDOFILA..
LO SAPETE VERO COSA SIGNIFICA DAVVERO QUESTA PAROLA? O DEVO PRENDERE IL VOCABOLARIO?
VI AVVISO ..SMETTELA E NON SCHERZO. QUA SU IRC NAPOLI CI SONO ISCRITTI PERSONE CHE LAVORANO NELLA CLINICA DI TUTTO RISPETTO..OVE SONO IO.. secondo voi..leggono le vostre belle rispostine.. (scherzando o meno) Se ne potrebbe andare della mia carriera 21 anni buttati grazie ad alcuni INTELLIGENTONI..
VENITE A DIRMELO DA VICINO QUELLO CHE VERAMENTE PENSATE ABITO IN PIAZZA MED ORO A NAPOLI. Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.)