è stato detto:pero' nel suo caso, lavorando in una clinica con dei bimbi credo che la cosa sia grave.. metti caso che qualche collega legge..
sarebbe davvero brutta come situazione!
Molly..purtroppo NON TUTTI CI ARRIVANO..a tale cosa.. e non solo..EH HO SCRITTO più di una volta che qua sopra su irc napoli..ci sono UTENTI CHE LAVORANO DA ME..eh serio non scherzo su queste cose..ci mancherebbe!
Io non mi sono mai VANTATa del mio lavoro e ho sempre rispettato qualsiasi persona e tipo di lavoro.. Chi mi conosce LO SA DAVVERO COME SONO FATTA!
I 21 anni della carriera..probabilmente è vero nessuno li può capire perchè in realtà io ho iniziato giovanissima ed oggi ho 41 anni .. Il lavoro io lo prendo sul serio..perchè lo amo innanzitutto e sono sempre molto critica e severa verso me stessa!
Ma non amo nemmeno affligere gli altri x dei problemi che vivo..e passo ogni giorno li dentro.. Essendo molto altruista non amo di certo venire qua sopra x piangermi addosso!
Quindi non riesco proprio a concepire che qualcuno OSI se pure in tono scherzoso.. Scrivere di me queste cose..
Grazie cmq..di aver cercato di capirmi. Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.)