Nick: gay-o Oggetto: re:è bello giudicare.. Data: 30/7/2008 21.27.46 Visite: 19
io non lo so se voi magistrati siete comunisti, spero di no... come spero che non siate neppure visionari... e mi auguro che a Matrix ci sia abbastanza da potersi divertire o quanto meno trascorrere qualche minuto in piena serenità... però, per quanto riguarda i licciardi, io abito ad esattamente 50 metri da casa loro, in pvt posso darti il mio e il loro indirizzo, così puoi verificare, e nelle ultime settimane (a cui fai riferimento) non c'è stato alcun movimento... posso dirti però che sono molto attivi nella ristrutturazione di un edificio in appartamento unico per unA figliA prossima alle nozze (sufficinemtene informato?)... però, credimi e senza alcuna polemica, avrei veramente tante, ma proprio tante domande da fare sul tema ma non so se questo è il contesto adatto... come pure mi andrebbe di sottolineare, giusto per esser chiari, che NON sono CONTRO le forze dell'ordine, anzi, ma questo non mi impedisce di vedere che esistono discriminanti che condizionano il loro comportamento piuttosto che difenderle tout court... e spero di essere stato sufficientemente chiaro. imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |