Nick: gay-o Oggetto: re:vedi revan... Data: 30/7/2008 22.43.30 Visite: 13
concordo con te nel sostenere che vi sia un tentativo costante di deleggittimazione (che non mi vede assolutamente complice, cosa dimostrata da altre risposte mie in altri post in cui questo avveniva e soprattutto dall'essere io una persona che ama la legalità e che vede nelle FdO una risorsa e non altro) mentre non mi trova d'accordo quella che tu consideri la causa (per me essendo le FdO un prolungamento delle istituzioni e una loro rappresentanza, gli attacchi li vedono oggetti simbolici di "altro da attaccare")... però considero i rischi a cui fai riferimento come inevitabilmente connessi al loro mestiere, certamente non facile... quelli che tu chiami episodi spiacevoli minoritari, purtroppo, e sempre personalmente (mi riferisco a via duomo) sembrano essere in lieve aumento e questo è quello che non apprezzo... condanno certi episodi come non ho nessun problema a condannare altri episodi che li vedono vittime (vedi bombe carta a chiaiano, malgrado io non sia a favore di ciò che lì le istituzioni stanno organizzando). spero di essere stato chiaro rispetto al mio punto di vista... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |