Nick: gay-o Oggetto: vedi revan... Data: 30/7/2008 22.22.5 Visite: 13
"nessuno" è una parola che non ho mai utilizzato, non credo che "nessuno" faccia niente, ovvio che ci siano persone e persone!... non ho manco detto che gli arresti in flagranza non vengono "MAI" fatti, qui parlo di quella che (personalmente) considero una maggioranza d'eventi e soprattutto per esperienza mia personale e diretta! non ho scritto che i poliziotti se la prendono "SOLO" con i deboli semmai che esistono "discriminanti che guidano il loro comportamento" e ho parlato anche qui per esperienza personale e diretta! evidentemente, MOLTO evidentemente abbiamo esperienze diverse di ciò che stiamo discutendo!!! per quanto riguarda gli arresti, più che mettere in dubbio gli stessi ho sostenuto che, vivendo a pochi metri da loro, non ho visto nè movimenti di sorta e neppure cambiamenti seppur minimi nell'organizzazione della "strada", tanto è vero che ho parlato anche di "altri" che possono portare avanti i loro affari in loro vece (e se ho dato ad intendere il contrario, evidentemente ho sbagliato nell'esprimermi)... mi fa piacere che qualcuno dal "dentro" racconti ciò che vede, ma è altrettanto giusto raccontare quello che dal "fuori" si percepisce... che tu sia orgoglioso del tuo contributo alla legalità mi sembra più che giusto e le persone che amano la legalità (tra le quali sono onorato di inserirmi) possono solo godere della vostra presenza e del vostro operato, pregando che non vi stanchiate! ciò non toglie che a fronte di una, francamente inutile, santificazione delle FdO io ne opponga una visione più vicina alla natura umana e dunque anche comprendente errori comportamentali che, personalmente, non apprezzo! se non sono stato chiaro sono disposto a chiarificare ulteriormente imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |