Nick: micetta73 Oggetto: eheheh Data: 4/8/2004 13.21.0 Visite: 21
vedrai ke sensazione quando esce fuori, sei primipara vero??? è fighissimo vederli uscire e ke urlano come degli ossessi, poi li puliscono li aspirano in bocca e te li mettono addosso tutti urlanti avvolti nel telo verde, fighissimo. io ho un maskio è grande ormai ... se mi dovese capitare di avere una femmina in futuro sono sicura che sarebbe semrpe infiokkettata come un uovo di pasqua e agghindata come un albero di natale, un mutuo solo per vestititni ecc...hai giàcomprato tutto??? sei andata da martone a fare il guardaroba???, e da barbaro kids????ke figata le femmine quando eravamo piccole ce stevn solo le tute e ci rapavano come dei carciofi , ora le femminucce hanno vestitini degni di baby top model, i maski invece è molto + difficile trovare qualkosa di elegante.°°°. è troppo divertente quando sono piccolissimi, sono così carini con ele loro pappine i pannolini santi il ciuccietto santo la cachina santa il vomitino santo e il ruttino e il calzino ke se lo levano e i sorrisini sdentati troppo figo        |