Nick: Killerklown Oggetto: re:Verimm nu poc Data: 22/10/2008 21.19.35 Visite: 60
io non so se tu ragioni a prescindere o hai una marea di pregiudizi che piu o meno è la stessa cosa..sticazzi se ti burli di me e pensi determinate cose..ma pensare che non esistono persone con ideali è triste
non stanno a grattarsi la pancia mia cara...purtroppo sono in pochi ma davvero pochi...il resto è aria. il popolo italiano sta diventando ,con le nuove generazioni,sempre piu vuoto.il sessantotto per tirar fuori la banalità.è lontano..lontanissimo.ora sai meglio di me,,, vista la tua arguzia,,, che i giovani..quelli che in teoria dovrebbero guidare una protesta..sono affascinati ad altro..ci hanno rimbecillito..e la politica..gli ideali...non esistono..io lavoro con persone che non conoscono il nome del presidente della repubblica...non conoscono la differenza tra destra e sinistra..e non sto scherzando...il brutto è che non se ne fanno un problema...la risposta è'' a me non interessa...non sono problemi miei''' e allora dimmi..dopo questo banale mio discorso ,presumibilmente anche sconnesso grammaticalmente,come possono in pochi cambiare le cose?....
Perche' gli uomini eiaculano a scatti ? Perche' le donne mandano giu' a sorsi. Finchè vivrò sosterrò la fiorentina |