Nick: IoOdio Oggetto: CARI AMICI FRUSTRATI Data: 12/8/2004 11.38.29 Visite: 268
ho avuto modo di leggere alcune sapienti risposte che avete dato al post di CieliNeri, qualche riga più in basso. mi fa piacere constatare anche qua non mancano gli imbecilli che, evidentemente frustrati perché nella vita non fanno niente o non fanno ciò che vogliono o fanno male ciò che vogliono, buttano merda su chi studia le discipline umanistiche, in particolare sul corso di scienze della comunicazione, ritenuto abbordabile e addirittura, da uno di voi cervelloni, una passeggiata. ma chi kazz v'a rat st'ambasciat'? ma in che cazzo di mondo vivete? ormai mi sono rotto le scatole di ascoltare certi fecatielli e certi azzeccati che studiano a giurisprudenza, economia, ingegneria, informatica, "vendicarsi" con noi di s.d.c. del fatto che non vogliono studiare o che non riescono a combinare niente, rifugiandosi dietro la leggenda secondo la quale queste università sono più difficili e impegnative. io la penso in maniera esattamente diversa e la prova è che buona parte delle persone che conosco che studiano giurisprudenza, informatica, biologia, ingegneria etc. etc. non riesce a fare un discorso serio su un argomento che non sia di loro competenza né a mettere insieme due parole di italiano. adesso vi lascio: vado a studiare per garantirmi un futuro che (per me) sarà ricco di soddisfazioni. auguro buona giornata a quelli di voi che si stanno impegnando alacremente per un futuro in cui dovranno timbrare il cartellino alle 8 di mattina, magari per guadagnarsi uno stipendio di due milioni al mese.
   |