Nick: hightecno Oggetto: re:CARI AMICI FRUSTRATI Data: 12/8/2004 11.47.10 Visite: 29
mi rendo conto della tua rabbia nel leggere queste cose. Ci sono pero' delle consideranzioni oggettive da fare:alcuni corsi di laurea,in alcune facoltà sono,indubbiamente,piu' ostici di altre,ma questo è risaputo...chi ti scrive è uno STUDENTE-LAVORATORE (quindi puoi immaginare ca m' facc e' pakk a tarall'..) di GIURISPRUDENZA alla FEDE II e indubbiamente le differenze con altri atenei (anke NAZIONALI) è evidente. Sbaglia pero' chi dice che s.d.c. puo' essere una passeggiata..cazzate,lo so poiche' c'è mio fratello in quella facoltà.
è stato detto: vado a studiare per garantirmi un futuro che (per me) sarà ricco di soddisfazioni.
te lo auguro.
è stato detto: auguro buona giornata a quelli di voi che si stanno impegnando alacremente per un futuro in cui dovranno timbrare il cartellino alle 8 di mattina, magari per guadagnarsi uno stipendio di due milioni al mese.
ti auguro anke questo.potresti trovarti un giorno a sognare un posto del genere.Ti dico solo che ho colleghi laureati che sono cagati in mano.
è stato detto: che buona parte delle persone che conosco che studiano giurisprudenza, informatica, biologia, ingegneria etc. etc. non riesce a fare un discorso serio su un argomento che non sia di loro competenza né a mettere insieme due parole di italiano.
verissimo. stammi bene. |