Nick: tuxiana Oggetto: re:x Tipetta Data: 12/8/2004 22.38.21 Visite: 13
è stato detto: ma chi cazzo ti conosce, maleducata io?,faresti meglio a non intrometterti e tra l'altro sono certa che dovrei difenderti certo ,ma da te stessa sei talmente povera dentro che mi fai pena...hai sparato un mare di cazzate contro di me solo perchè sei una povera inetta che di certo fara' nella vita una di quelle facolta' stupide giusto per prendere una laurea e dire che si è laureata,non sai i sacrifici che si fanno a giurisprudenza e come si deve studiare...povera a te!!!!!
"shhhh Ha parlato Zaratustra"..... ma tu che ne sai di me....che mi dai della inetta,della povera dentro..sono laureata in Lettere Moderne,allora...io ho studiato cose che tu non hai nemmeno la pallida idea della loro esistenza...ho studiati le Religioni...il mio è molto vicino ad un programma di Teologia....x cui non sentenziare prima di aver ascoltato la parte avversa....mi sa ke come avvocato fari veramente skifo.....MA SERIO....!!!! sei presuntuosa,spokkiosa e tanto boriosa...mi sa ke di strada ne farai molto poka,se continui così.... "l'offesa è l'arma degli ignoranti"....e tu stai offendendo tutti...si vede che non hai argomentazioni valide....e continui ad osannare la tua facoltà... ma va a ciapà i rat....che e meglio.... e ricorda la legge delle 10 P "prima pensa poi parla perchè parole poco pensate portano pena" oppure "prima di parlare sei pregata di connettere il cervello alla bocca" ah questo è un forum aperto...a tutti...non ti vuoi nemmeno mettere in discussione.... ma tanto "a lavare la testa ad un asino si perde acqua e sapone!!!!"... relax yourself....cioe datte na calmata....
|