Nick: sUnRiSe** Oggetto: ke freva marò... Data: 26/10/2008 19.4.24 Visite: 633
sti lombradi di merda devono fare TUTTI senza eccezioe na bruttiSSSSSima morte... stavo aspettando Alberto k stava a radio kiss kiss.. sta caxx e radio sta in una via a senso unico con i paletti sul lato, allora mi sono messa davanti ad un passo carrabile. alla fine ero in auto..passo carrabile è divieto di sosta, non di sosta E FERMATA.. cmq sono passate in un'ora 2 auto k dovevano entrare/uscire..io mi spostavo e mi rimettevo.. 5 min prima di andar via un'auto apre il cancello...io mi faccio avanti per farla entrare e vedo k mi lampeggia: mamma 60enne e figlia sui 30 anni in auto, viola, k urlano dall'auto e gesticolano. io mi giro e vedo a ste CESSE che aprono lo sportello e mi urlano di andarmene, che non posso stare..ed io ribattevo k è divieto di sota, non di fermata e quelle STRONZE continuavano ad urlarmi addosso dicendo di andar via..le auto dietro di loro k bussavano il clacson perchè ovviamente ste TROIE intralciavano il traffico...alla fine hanno vinto loro e sono andata via.. l'altroieri sempre in auto ho litigato a morte con un uomo ed un ragazzo k mi hanno urlato addosso e detto di tutto.. sti lombardi di merda sono tutti uguali, tutti stressati e insofferenti.. ecco perchè le cose assurde tipo OMICIDI tra parenti, figli k uccidono le madri e viceversa..gente k esce di casa ed uccide il vicino per uno screzio stupido..SI SNETONO SOLO QUI. più ci vivo più mi rendo conto k i lombardi doc so proprio gent e sfaccimm.... |