Nick: Viola* Oggetto: Parliamo degli specializzandi Data: 7/11/2008 20.33.26 Visite: 465
scusate, ma mi sò rotta la minchia di questi riflettori puntati sui ricercatori e sui professori delle scuole parliamo un pò dello scuorno degli specializzandi, di cui chissà perchè nessuno fa cenno sto parlando degli specializzandi in Medicina Sapete quanto guadagna un cazzillo qualunque appena lureato in Medicina, che entra in una scuola di specializzazione? 1.800 euro al mese, per 4 anni Pensate che sia difficikle entrare in una scuola di specializzazione? assolutamente no ce ne sono talmente tante, che in qualcuna si entra in ogni caso da me l'anno scorso sono rimasti due posti vuoti, per dirne una fino a due anni fa sti cazzilli guadagnavano circa 900 euro al mese poi da un giorno all'altro, qualcuno decise di RADDOPPIARE, come per magia, e nessuno ha avuto da obiettare Tutto cio' ovviamente per compiacere la potentissima lobby dei medici, ampiamente rappresnetata in parlamento, e GRANDISSIMO bacino elettorale sapete quante sono le scuole di specializzazione in tutta Italia? una marea e per ognuno dei tizi che ci sta dentro, lo Stato, quindi noi, sborsa 1800 euro AL MESE per cosa? per un servizio? assolutamente no per la formazione di sta gente cioè, mentre tutti gli altri laureati se vogliono formarsi post laurea o devono cacciare i soldi per master vari, oppure entra io ce li ho sotto agli occhi tutti i giorni cosa fanno? nu cazz il 90% di loro non sa fare 2+2, pascolano in attesa di smarcare la merdaccia di cartellino, e la maggior parte si fa smarcare dagli amici, a turno e penso a quante persone di valore hanno dovuto abbandonare la strada universitaria perchè non c'erano soldi per pagarli penso a loro e vedo questi che si formano a 1.800 euro al mese non mi vanno giù i piagnistei sul fatto che non ci sono soldi per la ricerca, per le strutture, per gli studenti no, non mi va giù quando vedo tutta questo spreco solo perchè la loro lobby è potentissima è un insulto, è uno schifo, e non se ne parla 1800 euro al mese a carico di tutti per la loro formazione ma andassero a cagare, ma veramente Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |